American Horror Story: Asylum, Ryan Murphy parla anche del ruolo misterioso di Franka Potente


INTERAZIONI: 8
Franka Potente in American Horror Story Asylum
Franka Potente in American Horror Story Asylum

American Horror Story: Asylum andrà in onda domani in America con il quarto episodio intitolato I Am Anne Frank Part I come anticipato da Ryan Murphy a Entertainment Weekly in un’intervista.

La prossima puntata sarà divisa in due parti e secondo Ryan Murphy l’episodio numero 5 è il miglior episodio che sia stato mai fatto nella serie horror. È brillante. Sono veramente eccitato per il pubblico che lo vedrà ha anticipato Murphy affermando che il titolo del 4° e 5° episodio è Io sono Anne Frank parte 1 e parte 2 e che per la fine del 5° saranno stati raccontati praticamente tutti i segreti e le storie passate di tutti i personaggi.

Riguardo ad Anne Frank ha poi confermato che la vedremo e che sarà interpretata dall’attrice Franka Potente, ma alla domanda “quindi in American Horror Story: Asylum si presume che Anne Frank sia sopravvissuta?”, Murphy conclude perentorio che non dirà una parola di più fino a quando non lo avremo guardato.

L’attrice tedesca di Lola Corre, vista anche nei primi due film della saga di Bourne con Matt Damon, sarà la protagonista di due episodi della serie FX. La Potente interpreterà una misteriosa paziente dell’istituto per criminali affetti da disordini mentali che dichiara di essere Anne Frank.