Nokia Lumia 920, personalizzazioni di Windows Phone 8 (VIDEO)


INTERAZIONI: 7
Nokia Lumia 920

Il Nokia Lumia 920 è stato studiato apposta per garantire a Windows Phone 8 il massimo delle sue caratteristiche. Com’è risaputo però, è quasi impossibile andare a personalizzare le varie feature della nuova piattaforma mobile.

Microsoft, in tal senso, non permette (ancora?) piena libertà d’azione, eccetto per alcune piccole cose che da qui a poco vi illustreremo.

Nonostante le limitazioni, i vari produttori sono liberi di introdurre qualche piccola modifica. La casa filandese, in particolare, per il suo Nokia Lumia 920 ha deciso di integrare un equilizzatore audio a sette bande con ben 18 curve di equilizzazione già preimpostate, la possibilità di disabilitare la SuperSensitive Touch (che consente di gestire il display con diversi oggetti, e non solo al tocco delle dita) e la tecnologia Dolby Headphone.

Le modifiche, come potete vedere, non sono sostanziali. Si tratta solo di qualche piccolo extra studiato dall’azienda di Helsinki per arricchire ulteriormente l’esperienza d’uso dell’utente.

Chissà che in un prossimo futuro possano spuntare fuori altre novità con successivi aggiornamenti software per Nokia Lumia 920.

http://youtu.be/Y8W4RzcVKcg