Nokia Lumia 920, spedizioni avviate nelle ultime ore


INTERAZIONI: 7
Nokia Lumia 920

Il Nokia Lumia 920 verrà presto distribuito nei paesi europei scelti per il lancio. Nokia, attraverso un comunicato stampa, ha fatto sapere che le spedizioni hanno avuto inizio proprio in queste ore.

I dispositivi raggiungeranno le loro destinazioni nel corso della settimana, a partire da Francia e Regno Unito, per passare alla Russia, Germania e, di seguito, a tutti gli altri mercati entro il mese di novembre. Il Nokia Lumia 920 arriverà in Italia il 12 novembre tramite i maggiori operatori mobili attivi su piazza.

Jo Harlow, vice presidente esecutivo di Nokia Smart Device, ha fatto sapere: “Dopo aver visto la risposta entusiasta per l’innovazione incredibile di Nokia Lumia 920, siamo ansiosi che le persone inizino a sperimentare i telefoni da se stessi. Stiamo concentrando i nostri sforzi su come lavorare con i partner che riconoscono il valore di tale innovazione, e che sono impegnati ad aiutare Lumia e l’espansione della piattaforma Windows Phone attraverso alcuni mercati chiave di tutto il mondo“.

L’azienda finlandese sta cercando di importare con successo il dispositivo anche nei mercati più insidiosi. Entro il prossimo mese, il Nokia Lumia 920 arriverà in Francia, Regno Unito, Russia, Germania, Italia, Australia, Hong Kong, India, Polonia, Arabia Saudita, Turchia, EmiratiArabi Uniti, Stati Uniti e Vietnam.