Tiziano Ferro: consigli di “pronuncia” a Nuria (video)


INTERAZIONI: 7
Tiziano Ferro

Tiziano Ferro è protagonista , in qualità di  assistente tutor, alla popolare trasmissione La Voz in onda su Telecinco . Nell’ultima puntata hanno passato il turno le concorrenti Nuria e Manuela; pertanto le due ragazze sono adesso impegnate nelle prove di ‘Fireworks’ il tema di Katy Perry  che dovranno cantare a  Las Batttallas di questa settimana . Nel video che vi proponiamo Tiziano Ferro fornisce a Nuria interessanti suggerimenti sulla pronuncia del testo inglese che, secondo il cantante, potrebbero essere utili a migliorare la resa vocale dell’esibizione.

 

 

 

 

 

Tiziano Ferro sottolinea l’enorme talento di queste due giovani aspiranti artiste, capaci di ascoltare e, soprattutto, mettere in pratica le correzioni ed i suggerimenti apportati dalla coach Malù e dallo stesso cantante.

Tiziano Ferro ci è apparso assolutamente divertito in queste nuove vesti, per cui ci sarebbe quasi da aspettarsi che, dopo l’esperienza spagnola, lo si possa vedere come tutor di uno dei tanti format musicali italiani. Tiziano è un artista di grande successo ma, nonostante ciò, ha conservato la semplicità di un tempo il che contribuisce ad accrescere il suo fascino e l’amore del suo pubblico.