Nokia Lumia 920, big star del nuovo spot di AT&T


INTERAZIONI: 7
Nokia Lumia 920

Il Nokia Lumia 920 procede nella sua distribuzione americana con AT&T. Il terminale figura come protagonista nel nuovo spot pubblicitario del noto carrier per quanto riguarda la sponsorizzazione delle sue reti 4G.

Il prototipo del filmato preso in considerazione è il Nokia Lumia 920 nella versione cromatica ciano (azzurro), molto apprezzato dall’utenza italiana, e di cui non si hanno ancora informazioni in merito all’eventuale commercializzazione nel nostro mercato.

La pubblicità in questione si avvale della sagoma del top di gamma per veicolare e palesare l’enorme velocità di trasmissione di contenuti multimediale sfruttando la grande potenza delle reti telefoniche 4G di AT&T.

L’operatore mobile, lo ricordiamo, ha stretto un accordo con l’azienda finlandese per la distribuzione in esclusiva del Nokia Lumia 920 per ben 6 mesi (un brutto colpo per la concorrenza). Non è la prima volta che AT&T accorda fiducia alla società di Helsinki. Questo è sicuramente un sodalizio dalla zoccolo duro e ben collaudato.

In Italia tutti gli operatori mobili hanno deciso di riservargli lo stesso trattamento, a partire dalla TIM che lo lancerà sul mercato dal 12 novembre. Vi lasciamo alla visione del video.

http://youtu.be/xqOCNp6OUHU