Tiziano Ferro: Nunziata, Bose’,Giletti e adesso pure De Sica!


INTERAZIONI: 7
Tiziano Ferro

Tiziano Ferro è da settimane al centro del gossip per una frase pronunciata nel corso della trasmissione “Hay algo que te quiero decir”, versione spagnola di “C’è posta per te”, dove avrebbe dichiarato di essere fidanzato con un famoso presentatore italiano. Da allora è partito il toto-gossip. Prima si è parlato di Alberico Nunziata che ha esordito come concorrente della nota trasmissione Masterchef, poi è stato il turno di Giletti, per una semplice associazione di idee legata ad una vecchia dichiarazione di quest’ultimo a Costanzo; adesso , sulla cresta dell’onda gossip, c’è Miguel Bosè. Il fatto che né Tiziano Ferro, né Bosé smentiscano queste voci crea un morboso circolo vizioso. Per finire qualcuno si è anche spinto fino a legare i rumors sull’attore De Sica al nome di Tiziano.

 

 

Insomma a noi non interessa nulla delle scelte sentimentali di Tiziano Ferro, noi vogliamo goderci le doti musicali di questo artista che, seguitissimo in Italia, adesso sta spopolando anche in Spagna, paese che Tiziano ha mostrato di amare fin dai suoi esordi.

 

Ricordiamo come “Perdono”, canzone di esordio di Tiziano Ferro nel lontano 2001 , sia stata subito registrata anche nella versione spagnola conseguendo grande successo in Spagna ed America Latina.

 

In questi giorni, ricordiamo, Tiziano Ferro è impegnato come assistente tutor nella popolare trasmissione spagnola La Voz e vi assicuriamo che è perfetto in questo nuovo ruolo. Cosa ne pensate?