Eros Ramazzotti, perde una posizione nella classifica dei brani più ascoltati


INTERAZIONI: 7
Eros Ramazzotti

Eros Ramazzotti perde un posto in graduatoria nella speciale classifica di Nielsen Music con ‘Un angelo steso al sole’. Robbie Williams lo scalza e sale in vetta alla chart con il singolo ‘Candy’, compiendo un salto di ben quattro posizioni. E’ questo il brano più trasmesso delle radio italiane.

Terzi i Negramaro con ‘Ti è mai successo?’ (anch’essi in caduta di un tassello). I Muse finiscono quarti con ‘Madness’. Cesare Cremonini quinto con ‘Una come te’, a chiudere la top five degli artisti più ascoltati delle emittenti radiofoniche nazionali.

Sono passati tre anni dall’ultimo lavoro in studio. I fan non erano più nella pelle, ma finalmente sono stati ricompensati. Eros Ramazzotti torna in pista con ‘Noi’, in uscita nei negozi il 13 novembre.

Quattordici i nuovi pezzi aggiunti alla tracklist, e tanti i duetti in programma: Noi, Un angelo disteso al sole (primo singolo estratto), Questa nostra stagione, Io sono te (feat. Giancarlo Giannini), Estasi (feat. Nicole Scherzinger), Abbracciami, Balla solo la tua musica, Infinitamente, Polaroid, Sotto lo stesso cielo, Una tempesta di stelle, Testa o cuore (Feat. Club Dogo), Così (feat. Il Volo) e Solamento uno (feat. Hooverphonic).