Nokia Lumia 920, viaggio all’interno dell’hardware (FOTO)


INTERAZIONI: 10
Nokia Lumia 920

Il Nokia Lumia 920 è uno smartphone di pregevole fattura estetica, ma cosa nasconde al suo interno? Ha ingranaggi e componenti davvero all’altezza della sua fama? Proviamo a dargli un’occhiata insieme con le foto pubblicate dal portale Windowsmania.pl.

Nella prima immagine, il Nokia Lumia 920 appare completamente smembrato, e disposto su un piano da lavoro. Il funzionamento è davvero chiaro e lineare. Ritroviamo la scheda di sistema, parti del telaio, connettore USB, fotocamera con PureView OIS, piastra metallica per la ricarica wireless. L’hardware appare solido e consistente.

I dettagli ci mostrano anche cosa abbia contribuito ad incidere così tanto nell’aumento di peso e spessore. La piastra per la ricarica senza fili innanzitutto, così come anche il modulo fotocamera che incorpora uno stabilizzatore ottico meccanico (davvero fatto a regola d’arte). Le dimensioni non sono certamente ultra sottili, ma, nel complesso, il Nokia Lumia 920 resta comunque maneggevole.

Dentro la scocca, lo smartphone finlandese nasconde tutt’un mondo emozionale a cui non potrete più rinunciare. Il terminale potrebbe realmente mantenere le promesse degli spot promozionali.