Madonna, protagonista di una video parodia di Halloween (VIDEO)


INTERAZIONI: 7
Madonna

Madonna è la protagonista di una video parodia davvero originale, insieme a tante altre donne appartenenti al mondo dello showbiz. Tra loro, la rivale Lady Gaga, Cher, Liza Minnelli e la figlioletta Loudes Leon.

Il filmato è stato diffuso sulle pagine di Youtube, riscuotendo un grande successo. La clip, a sfondo altamente orrorifico, è ambientato nella notte di Halloween, e richiama tutti i più importanti titoli dell’orrore pubblicati negli anni e trasmessi sul grande schermo con enorme piacere degli appassionati.

Madonna (o meglio il soggetto che l’interpreta) è sola in casa nella notte del 31, quando inizia a squillarle il telefono all’impazzata. Dall’altro capo dell’apparecchio altrettante celebrità, tutte spaventate all’idea di essere pericolo per mano di un serial-killer.

Il video fa riferimento a grandi capolavori del genere: ‘Esorcista’, ‘Saw’, ‘Paranormal Activity’, ‘Scream’, e ‘Poltergeist’, solo per citarne qualcuno.

Come reagirà Madonna ai fenomeni che, da lì a poco, piomberanno a sconvolgerle la serata? Lo scoprirete guardando il video in questione. Buona visione.