Nokia Lumia 920, presto distribuito anche in Sud Africa


INTERAZIONI: 7
Nokia Lumia 920

Il Nokia Lumia 920 continua a fare il suo viaggio nel mondo, approdando anche in Sud Africa. Dopo l’indiscrezione lanciata ieri di un lancio del top di gamma in Cina mediante l’accordo raggiunto con China Mobile, è oggi il turno del continente africano.

La notizia arriva direttamente da Nokia Corporation, che ha diffuso il comunicato sulle pagine del proprio blog ufficiale. Non si conosce ancora a che prezzo il terminale verrà commercializzato in Sud Africa.

Sappiamo solo che entrambi i dispositivi saranno distribuiti nell’ambito dei negozi affiliati alle aziende di telecomunicazioni MTN e Vadacom, il top nel settore locale (il Nokia Lumia 920 sarà già disponibile a novembre. Per la versione minore bisognerà aspettare anche oltre).

 

 

 

Per riuscire a carpire ulteriori informazioni, dovremo, per forza di cose, attendere il rilascio di Windows Phone 8, presentato lunedì 29 ottobre con grande attesa dell’utenza. Soltanto allora sarà dato il via libera alla distribuzione senza restrizioni del Nokia Lumia 920, e del fratellino minore Lumia 820.

Restate sintonizzati per ricevere gli aggiornamenti last-second per quanto riguarda il nostro mercato.