Madonna impegnata nella raccolta fondi contro il cancro


INTERAZIONI: 7
Madonna

Madonna ha partecipato al talk show di Ellen DeGeneres per la raccolta dei fondi necessari alla lotta contro il cancro. Lady Ciccone ha voluto impegnarsi personalmente perchè la ricerca possa andare avanti con risultati soddisfacenti, ed è così che si presenta negli studi televisivi in compagnia del figlio Rocco, avuto con l’ex marito Guy Ritchie.

Ellen e Madonna, durante la registrazione dell’episodio, indossavano la stessa mise: camicia bianca a manica lunga, cravattino nero e corsetto ‘Vogue’ ultra futuristico disegnato da Jean Paul Gualtier per il MDNA Tour.

La parola passa subito a Rocco. Ellen rompe gli indugi e gli chiede che tipo di mamma è Madonna, se troppo severa e austera come la dipingono. Il ragazzino, appena dodicenne, risponde a tono: “E’ una buona madre. Sì. Questo è tutto quello che ho da dire. E’ molto rigida, ma in senso buono”.

Neanche il tempo di terminare la frase che Rocco, con il permesso di Madonna, viene scaraventato ad inzupparsi (per gioco) in una cabina di vetro piena d’acqua. La trovata era finalizzata anch’essa alla raccolta dei fondi contro il cancro al seno. Lo show andrà in onda il 29 ottobre.