Madonna, da oggi disponibile il Blue-Ray di ‘A League of Their Own’ (VIDEO)


INTERAZIONI: 7
Madonna

Madonna ricorda a tutti i fan, tramite il proprio profilo Facebook, che decorre oggi il 20esimo anniversario del film ‘Ragazze vincenti’ (‘A League of Their Own’,ndr.), pellicola in cui lei ha recitato personalmente, occupandosi anche dell’interpretazione della colonna sonora.

Lady Ciccone, che nella sceneggiatura recita il ruolo durissima Mae, intona a gran voce il soundtrack ‘This Used to Be My Playground’, traccia che verrà inclusa nel disco ‘Barcelona Gold’, album celebrativo delle Olimpiadi del 1992, e, in seguito, nella raccolta ‘Something to Remember’.

In occasione del 20ennio, è possibile acquistare su Amazon a partire da oggi, martedì 16 ottobre, il Blue-Ray del film di Madonna. Tra gli extra, troverete il video della colonna sonora di cui sopra.

 

 

E’ questa la storia di un campionato di baseball di atlete donne, disputato in America nel 1943. Tutti gli uomini, impegnati al fronte per la guerra in atto, non avrebbero potuto prendere parte al torneo.

 

Per non rinunciare allo sport più amato negli Stati Uniti, un talent scout decide di ingaggiare delle ragazze per testarle, allenarle e farle gareggiare al posto dei signori uomini. La narrazione si focalizza principalmente sulla storia di vita di due sorelle, Kit e Dottie Keller, perennemente in lotta tra loro.Volete saperne di più? Non aspettate ad acquistare il dvd su Amazon. E’ Madonna in persona a suggerirvelo. Ecco il link all’acquisto.

http://youtu.be/vwE96VRzK_4