Nokia Lumia 920, acquistabile in Germania dal 1 novembre


INTERAZIONI: 7
Nokia Lumia 920

Il Nokia Lumia 920 sarà disponibile in Germania a partire dal 1 novembre. Sul portale di MediaMarkt (casa madre dei nostri store Mediaworld) hanno già fatto la loro comparsa le classiche stringhe acquistabili per lo smartphone ed il fratellino minore, Nokia Lumia 820.

Il rivenditore tedesco ha fissato i prezzi dei rispettivi prodotti a 649 euro e 449 euro. Microsoft, a sua volta, rivelerà al pubblico il nuovo sistema operativo Windows Phone 8 dal 29 ottobre (con qualche giorno di anticipo rispetto alle date di rilascio del Nokia Lumia 920).

 

 

Intanto, vi segnaliamo che potete procedere al pre-ordine del dispositivo direttamente sul sito nstore.it. Una volta dentro, dovrete registrare il vostro account personale (dati anagrafici e email), e procedere al pre-ordine tramite il versamento di una caparra del valore di 99.90 euro (a cui, poi, si aggiungerà il resto dei soldi una volta che il Nokia Lumia 920 sarà pervenuto in magazzino).

Ricordiamo che il prezzo di listino, in Italia, è stato fissato a 599 euro (iva inclusa).

 

E’ di vitale importanza segnalare che, secondo prime indiscrezioni, sarà possibile pre-ordinarlo soltanto nelle colorazioni bianca o nera.