Tiziano Ferro: posto n°5 per “L’amore è una cosa semplice”


INTERAZIONI: 7
Tiziano Ferro
Tiziano Ferro

Tiziano Ferro, impegnato oramai da tempo, in Spagna, con la promozione del nuovo album “El amor es una cosa simple”, dopo la partecipazione a diversi programmi televisivi spagnoli, ha fatto parlare molto di sé. Chi non sa che è caccia al fidanzato di Tiziano Ferro, quel “noto conduttore italiano” di cui lui stesso ha parlato in un’intervista televisiva, ma oggi vogliamo parlare della sua musica.

Con il nuovo album “L’amore è una cosa semplice”, dopo ben 45 settimane Tiziano Ferro è in quinta posizione, dopo i Muse (al 1° posto), Mondo Marcio, i Green Day e Francesca Michielin. Subito dopo di lui, in sesta posizione c’è, invece, Biagio Antonacci. Tiziano Ferro, nella settimana dal 01/10/2012 al 07/10/2012 sale, dunque, di un posto nella classifica Fimi, rispetto alla settimana precedente.

Il successo dell’album e dell’artista non è discutibile!

Pensate cosa accadrebbe se il cantante decidesse davvero di duettare con Nelly Furtado. Dai commenti rilasciati dalla cantante canadese in un’intervista a Tv Sorrisi e Canzoni, qualora ve ne fosse l’occasione, non stenteremmo a credere che sarebbe pronta ad accettare un duetto. Del resto, dice: “sarebbe divertente”.