Muse: poche tracce ‘Quiet Acoustic’ nel nuovo album


INTERAZIONI: 7
Muse
Muse

I Muse saranno presto in Italia. A Bologna e a Pesaro rispettivamente il 16 e il 17 novembre ma l’album “The 2nd Law” primo nella classifica FIMI nella settimana dal 01/10/2012 al 07/10/2012, non soddisfa pienamente la band. Matt Bellamy dichiara, intervistato dal Daily Star, di non essere troppo contento della scelta di includere poche tracce di musica acustica nell’album. Il cantante avrebbe desiderato più tracce influenzate dall’intensità del dubstep, genere di musica dance elettronica che compare sulla scena garage londinese agli inizi del 2000.

La band che il 31 ottobre offrirà al pubblico un concerto esclusivo al BBC Radio Theatre partecipando ad un concorso che si conclude oggi alle 17:20 grazie al quale i più fortunati vinceranno i biglietti per lo spettacolo musicale, sta avendo un enorme successo. Ma i Muse puntano in alto e affermano di voler provare a raggiungere il successo dei Coldplay negli USA. E, in proposito, dicono che loro sono “l’unico gruppo inglese ad aver avuto successo” negli USA negli ultimi anni.

La prossima tappa dei Muse è Montpellier, in Francia. Presto, però, arriveranno anche da noi. Correte ad acquistare il biglietto, non c’è tempo da perdere!