
Il jailbreak iPhone 5 continua a nono rendere particolarmente ottimisti gli hacker sparsi nel mondo, come si è potuto notare in queste ore con Cyril, appartenente ad un gruppo del calibro del Chronic Dev Team (cosa che rende decisamente interessanti le sue parole).
In particolare, l’hacker ha messo in evidenza come per il jailbreak iPhone 5 sarà necessario attendere ancora qualche mese, senza soffermarsi su date specifiche, ma lasciando intendere chiaramente che il lavoro portato avanti dai tecnici di Apple, con lo sviluppo del sistema operativo iOS 6, è stato praticamente perfetto e tale da rendere estremamente difficile l’exploit.
Lo stesso Cyril, nel definire le prospettive del jailbreak iPhone 5, non ha esitato un istante nel definire iOS 6 come il sistema operativo più sicuro di sempre, con un miglioramento ulteriore rispetto a quanto visto con iOS 5.
Bhe vedremo… “nulla è impossibile” ho comprato al day one il mio Iphone 5 consapevole di ios 6 e della situazione jailbreak, intanto smanetto finché posso, poi la calma e la virtù dei forti….aspetterò paziente XDXD