Nokia Lumia 920: debutto rimandato in Europa?


INTERAZIONI: 7
Nokia Lumia 920

Il Nokia Lumia 920 è, senz’altro, uno degli smartphone più desiderati dall’utenza. Molti consumatori, in barba ad Apple e Samsung, aspettano solo di poterlo acquistare. Se negli Stati Uniti il gioiello verrà messo in vendita nelle prime settimane di novembre (esclusiva del noto carrier AT&T), in Europa la situazione potrebbe essere leggermente differente.

 

 

Secondo Swisscom, uno tra i più importanti fornitori di telecomunicazione in territorio elvetico, il Nokia Lumia 920 debutterà in Svizzera verso la fine di novembre, e non prima.

 

L’azienda annuncia la notizia tramite Twitter. Inizialmente fissato per metà dello stesso mese, il debutto del Nokia Lumia 920 è stato rimandato di qualche settimana, per poi essere messo sul mercato entro i primi di dicembre. Nel tweet non vi sono ulteriori informazioni per quanto riguarda prezzo o eventuale pre-ordine.

 

A cosa sarà dovuto tale ritardo? Non c’è sicuramente da allarmarsi.

 

Aspettare qualche altro giorno non cambia la sostanza delle cose. A breve seguiranno nuovi aggiornamenti, anche in vista dell’immediato lancio di Windows Phone 8, in programma per la fine del mese.