Madonna, preoccupata per la sua incolumità, rinuncia ad un progetto


INTERAZIONI: 34
Madonna

Madonna non intende cedere il passo, e prepara a ritmi serrati il suo prossimo video musicale. Per l’occasione, Lady Ciccone aveva ipotizzato di indossare un vestito molto particolare: trattasi di un abito da sposa, metà col velo e l’altra con un chiaro richiamo alla muta militare. La regina del pop sembrava tenere molto al progetto, tanto da aver già pronto l’abito. Purtroppo, però, l’artista dovrà accantonare l’idea di indossarlo, sotto consiglio dei suoi uomini di fiducia.

 

 

Una prodezza politica del genere avrebbe potuto infastidire non poco i vertici terroristici, fino a mettere in pericolo la vita stessa di Madonna.

 

Sentendosi minacciata, l’ex Material Girl ha deciso di lasciar perdere, almeno per il momento. Nonostante andasse fiera della sua iniziativa, la cantante non ha potuto fare altro che rimandare l’appuntamento col vestito da ‘Sposa Terrore’ in attesa di tempi migliori.

 

Soltanto qualche settimana fa, Madonna si era resa protagonista di un episodio abbastanza discusso circa l’identità religiosa di Barack Obama, appellato  dalla cantante ‘musulmano nero’ nel corso di un concerto a Washington.

 

Soltanto dopo, l’artista ha chiarito la natura della frase, deliberatamente ironica. Del resto sappiamo quanto Madonna sia un’accanita sostenitrice di Obama , pertanto riteniamo davvero inutile tutto il rumore creato attorno all’accaduto.