Tiziano Ferro: il suo fidanzato è un conduttore tv italiano?


INTERAZIONI: 7
Tiziano Ferro
Tiziano Ferro

Tiziano Ferro, complice di una promessa gay nella trasmissione televisiva spagnola “Hay una cosa que te quiero decir”, andata in onda lo scorso 2 ottobre su Telecinco, rivela dettagli sull’identità del suo fidanzato. Dopo aver scherzato con il conduttore si lascia andare ad una mini confessione, dichiarando che “se sei simpatico e giovane, se stai in una relazione è perché ti importa, altrimenti, come dice Raffaella Carrà, cercatene un altro più bello e più giovane.”. Insomma, ha le idee chiare Tiziano Ferro che, scherzando scherzando, sottolinea quanto sia importante la fedeltà nella vita di relazione. Del resto, perché perdere tempo con qualcuno di cui non ti importa?

 

 

 

Ma chi è “l’altro” di cui parla il cantante? Pare si tratti di un conduttore che presenta un programma famoso in Italia.

Chi sarà mai? Siamo troppo curiosi di scoprirlo.

Intanto, vi ricordiamo che presto sarà a “La Voz”, il programma televisivo spagnolo in cui Tiziano Ferro aiuterà Malù nella preparazione delle sfide e delle esibizioni dei concorrenti in gara. Non perdetevelo!