Madonna delude i fan che non arrivano alla fine del concerto!


INTERAZIONI: 7
Madonna

Madonna è piombata sul palco di Seattle con due ore di ritardo: questo è quanto successo martedì sera, in occasione di un suo concerto live previsto per le ore 20. Con la scioltezza della grande star, Lady Ciccone fa il suo ingresso soltanto intorno alle 22. Il pubblico, nonostante lo sconfinato amore, ha finito col lamentarsi non poco. Decine e decine di fan, sconvolti dalla situazione paradossale, non riuscivano a credere ai propri occhi.

 

 

Certo, nessuno si aspetta che lo spettacolo cominci all’ora esatta indicata sul biglietto, ma due ore sono davvero troppe per chiunque. La situazione, poi, diventa insostenibile considerando che non è certamente la prima volta che accade nel corso del suo tour.

 

Un DJ apriva le danze, remixando pezzi fino a notte, poi arrivava lei disseminando scene di violenza : pistola finta a seguito e schizzi di sangue ovunque. Mentre l’ex Material Girl continuava a cantare, intorno all’1.00 alcuni fan cominciavano ad andar via. In molti si sarebbero dovuti alzare all’alba per lavoro. Forse, questo, Madonna avrebbe  potuto comprenderlo.