Adriano Celentano: Dario Fo, furioso, non ci sarà!


INTERAZIONI: 7
Adriano Celentano

Adriano Celentano è a Verona per le prove dei concerti, previsti per l’8 e il 9 ottobre all’Arena. Intanto, dagli ospiti o presunti tali, arrivano le smentite. Questa volta si tratta di Dario Fo che, furioso con il sito di “Tv Sorrisi e Canzoni” per aver annunciato la sua partecipazione al programma, chiede la smentita e le scuse ufficiali.
Notizia “completamente falsa e inventata”, dice il premio nobel Dario Fo che, arrabbiato, passerà alle vie legali se non otterrà le scuse da parte del sito.

 

 

Del resto, più di una volta, ha dichiarato che non avrebbe mai aderito ad un programma in onda su Mediaset.
Ma Adriano Celentano e Claudia Mori non fanno annunci e non lasciano commenti sulla vicenda. Dopo la smentita riguardante la presunta partecipazione di altri grandi artisti, su Dario Fo, nessuna dichiarazione ufficiale. Tocca aspettare, allora, la conferenza stampa?
Intanto, vi ricordiamo che è uscito il cd+dvd di “Facciamo finta che sia vero”, l’ultimo album multi-platinato di Adriano Celentano, che raccoglie una serie di brani nati dalla collaborazione con Jovanotti, Negramaro, Battiato, Manu Chao, Nicola Piovani e Raphael Gualazzi.

 

Nel cd, inoltre, in versione remixata ci sono “Anna parte”, “ La cumbia di chi cambia” e “Il mutuo”.

 

E, ancora, un duetto con Gianni Morandi sulle note di “Ti penso e cambia il mondo”. Gianni Morandi è l’unico artista che, a quanto pare, sarà a Verona.
Ma chi può dirlo davvero?