S.H.I.E.L.D.: ecco i nuovi personaggi di Whedon


INTERAZIONI: 8
S.H.I.E.L.D. i nuovi personaggi
S.H.I.E.L.D. i nuovi personaggi

S.H.I.E.L.D., la nuova serie sull’universo Marvel che Joss Whedon sta sviluppando per la ABC, sarà focalizzata sui personaggi “non supereroi” che fanno parte dell’organizzazione che mira a salvaguardare la pace sul pianeta.  Lo stesso Whedon aveva dichiarato già da tempo che non ci saranno visite da parte degli eroi di The Avengers. Secondo quanto riportato da TvLine ABC avrebbe diffuso notizie ufficiali riguardanti proprio alcuni dei protagonisti della nuova serie S.H.I.E.L.D. Vediamoli insieme:

Skye: Una ventenne che sembra quasi un sogno: divertente, intelligente, altruista e sicura di sé con la capacità di spuntarla sempre grazie alla sua arguzia e al suo fascino.

Grant Ward: Un uomo dal fisico e i nervi d’acciaio con qualche problemino quando si tratta di relazioni interpersonali. E’ un tipo tranquillo ma con un temperamento vulcanico.

Althea Rice: Nota anche come “Il Calvario”, questa donna soldato dà il meglio di sé quando si tratta di maneggiare armi e pilotare velivoli. Ma le sue esperienze passate l’hanno resa piuttosto silenziosa e un po’ segnata.

Leo Fitz e Jemma Simmons: Questi due agenti hanno affrontato l’addestramento insieme e ancora oggi trascorrono la maggior parte del loro tempo facendosi compagnia a vicenda. Il loro rapporto, simile a quello tra fratelli, è rafforzato dalle loro tendenze nerd – lei si occupa di biologia e chimica, lui è un mago nello studio delle armi.