Madonna: vinci i biglietti per i concerti di New York


INTERAZIONI: 11
Madonna

Madonna è fra le artiste più amate di tutta la storia del pop. Riuscire ad ascoltarla dal vivo è il sogno di molti. Cosa non fareste per poterla vedere esibirsi nella grande mela? Si, parliamo proprio di New York. Sarebbe sicuramente un’emozione senza descrizioni poter assistere ad un concerto di Lady Ciccone nel centro del mondo. Tenta la fortuna allora, e partecipa al concorso indetto da Renner su Facebook .

 

 

Tutto quanto dovrai fare è rispondere alla domanda: ‘Perchè vuoi vedere Madonna a New York?’. Se dovessi essere selezionato per simpatia e genialità nella risposta, vincerai una coppia di biglietti per il concerto, biglietto aereo e alloggio gratuito. Due saranno i possibili vincitori dell’offerta.

 

Tra i requisiti per partecipare ritroviamo: la maggiore età ed il visto per gli Stati Uniti valido per almeno sei mesi. Il concorso ha inizio oggi e resterà aperto fino all’8 ottobre.

 

I concerti, invece, sono fissati al Madison Square Garden il 12 e il 13 novembre. Cos’ aspetti? Provare non costa niente.