Muse: ascolta l’intervista in esclusiva di Radio Deejay


INTERAZIONI: 7
Muse

I Muse sono alla vigilia di una data importantissima: proprio domani debutterà il loro nuovo album, ‘ The 2nd Law’, attesissimo dagli appassionati della band inglese. Negli anni il trio britannico ha finito con il far innamorare del loro sound così particolare milioni di fan. Ti consigliamo di non perdere l’intervista esclusiva realizzata dai professionisti di Radio Deejay. A breve, sarà trasmessa in onda una trance succulentissima dell’anteprima.

 

 

Ne sentirete davvero delle belle. Sintonizzatevi al più presto sulle frequenze della nota emittente radiofonica, o, se preferite, collegatevi al portale per ascoltare l’intervista in streaming.

 

Chissà che i Muse non rivelino particolari scottanti non ancora svelati circa il loro ultimo lavoro in studio. Intanto vi lasciamo ad una curiosità che sta facendo scalpore: pare che il brano ‘Supremacy’ sia stato bocciato come colonna sonora di ‘007 SkyFall’, l’ultimo capitolo cinematografico dell’agente segreto più famoso di tutti i tempi.

 

Ai Muse sembra essere stata preferita Adele, a cui è stato affidato l’ambizioso progetto con la sua ‘Let the Sky Fall’. Sarà stata la scelta giusta? Il batterista dei Muse, Dominic Howard, ha fatto sapere: “C’è un po’ di vibrazioni alla James Bond, un po’ folle, alla “Live and the die” al centro.

 

Secondo il mio punto di vista avrebbero potuto usarlo per la colonna sonora, il tema di James Bond ma non so cosa sia accaduto. Ho sentito che la sta facendo Adele”.

 

Voi per quale delle due avreste optato?