Nokia Lumia 920: prezzo onesto o delusione delle aspettative?


INTERAZIONI: 7
Nokia Lumia 920

Il Nokia Lumia 920 arriverà in Italia entro novembre con un costo di 599 euro (iva inclusa). Il fratellino minore, il Lumia 820, potrà essere acquistato a 499 euro (la differenza, di appena 100 euro, lascerà protendere l’utenza verso il top di gamma della casa finlandese). Nokia Italia pare aver diramato un comunicato ufficiale in cui svela tutti i dettagli sopraelencati. Entrambi gli smartphone saranno messi in commercio dai maggiori operatori nostrani: TIM, VODAFONE, WIND e TRE.

 

 

Vero è che il prezzo crollerà entro qualche mese, grazie anche alle offerte proposte dalle grandi catene commerciali. Fatto sta che non sono pochi quelli che avevano sperato di poter acquistare il Nokia Lumia 920 ad un prezzo decisamente più basso.

 

Giorni fa si pensava addirittura ad un costo non superiore ai 500 euro. I consumatori saranno rimasti parecchio delusi? In realtà, c’era da aspettarselo. Lo smartphone di cui parliamo monta un hardware interno di tutto rispetto, e, nonostante non fossimo preparati ad un exploit del genere, bisogna comunque riconoscergli una certa economia in rapporto ai terminali dello stesso livello tecnico (se non addirittura inferiore).

 

E’ presto per restare delusi. Attendiamo prima di averlo tra le mani.