Nokia Lumia 920: pre-ordini ad Hong Kong a prezzi stracciati!


INTERAZIONI: 37
Nokia Lumia 920

Il Nokia Lumia 920 potrebbe sbaragliare, a gran sorpresa, la concorrenza di Apple e Samsung. Il top di gamma della casa finlandese, dalla scheda tecnica sconfinata, è il giusto compromesso tra qualità, estetica e prezzo (per non parlare dei bellissimi accessori di cui dispone, tra cui lo stand di ricarica wireless e le cuffie bluetooth).Che dirvi, la Nokia sembra aver fatto centro proprio in tutto. Ricordiamo ai lettori che il Nokia Lumia 920 dovrebbe essere rilasciato in Italia entro la fine di novembre.

 

 

 

In Cina, precisamente su Toaboa, il più grande portale di shopping online, è già possibile pre-ordinarlo. La cosa spaventosa è sicuramente il prezzo: Nokia Lumia 920 costa solo 3999 HKD (circa 394 euro).

Per indorare ancora di più la pillola, sempre in Cina, lo smartphone viene venduto per 4.399 RMB (circa 540 euro) con il kit di accessori Pad ricarica wireless ed auricolare bluetooth. Se questi prezzi dovessero trovare riscontri anche in Europa, state pur certi che in tanti sceglieranno Nokia.

I competitor saranno chiamati ai ripari molto presto.