Samsung Galaxy S2: aggiornamento ad Android 4.1 Jelly Bean a novembre!


INTERAZIONI: 7
Samsung Galaxy S2

Il Samsung Galaxy S2, nonostante non sia più top di gamma, torna a far parlare di sè. Samsung Svezia ha comunicato che, nel mese di novembre, anche questo terminale potrà passare ad Android 4.1 Jelly Bean, l’updgrade tanto atteso, disponibile per Galaxy S3 a cavallo tra ottobre e lo stesso novembre. Nella tabella stilata, che comprende tutti gli aggiornamenti preventivabili entro la fine dell’anno, sono inclusi, per l’appunto, il Samsung Galaxy S2 ed il Galaxy S Advance(che, con l’upgrade previsto per il quarto quadrimestre dell’anno in corso, passerà ad Android 4.0 Ice Cream Sandwich).

 

 

Per tutti gli altri dispositivi, non c’è ancora nulla di prestabilito (risultano infatti segnati dalla dicitura ‘inga uppgifter’, ovvero ‘nulla di preciso’).

 

Facendo un riepilogo di tutti i device per cui è stato reso disponibile l’ultimissimo firmware, ritroviamo il Galaxy S3, Galaxy Tab, Galaxy Tab 10.1, Galaxy Tab 2 7.0 e Samsung Galaxy S2.

 

Ci sarà d’aspettare solo un mese rispetto allo standard: dopo di che anche i possessori di quest’ultimo dispositivo potranno godere delle nuove funzionalità messe a punto per Android 4.1 Jelly Bean.