
L’Iphone 5 avrà uno schermo più grande e più sottile; questa è una delle notizie che circolano da settimane circa le nuove caratteristiche che avrà l’attesissimo figlio di casa Apple. A conferma di questa informazione una relazione di Reuters, mercoledì, ha focalizzato l’attenzione su una produzione massiva di nuovi schermi a cristalli liquidi da parte della sudcoreana LG Display. L’azienda, specializzata nella produzione di schermi LCD, ha iniziato una massiva produzione di schermi che, per forma e tecnologia, sembrano corrispondere perfettamente a quello che si vociferà sarà il nuovo schermo dell’Iphone 5.Han Sang-beom, amministratore delegato dell’azienda LG Display, ha assicurato che i ritmi di produzione affrontati garantiranno un perfetto tempismo nelle consegne.
Il nuovo schermo dell’Iphone 5 dovrebbe avere i sensori del touch screen direttamente nello schermo a cristalli liquidi, consentendo, così, di ridurre lo spessore eliminando il touch screen che si trova negli attuali Iphone.
il prezzo per iphone 5 aumenterà ancora e io non ho intenzione di spendere 709 euro per un telefono avendo già un android,. Android è nettamente superiore!!!!!
W L’IPHONE
Cioè. Prendo un iphone 5 e dopo un mese esce uno ancora migliore che cavolo lo prendo a fare tanto android e superiore
Apple è al momento l’unica ditta produttrice di smartphone al mondo a lanciare un solo modello ogni 12 mesi, anche per questo ogni anno tanta gente come me riesce a comprare il nuovo iPhone rivendendo il vecchio (ad ottime quotazioni) ed aggiungendoci pochi altri soldi..
Prova a farlo con QUALSIASI decide android, dopo un anno te lo comprano come ferma porte, se va bene…
Questi sono dati di fatto, su quale sia il sistema operativo migliore poi non mi pronuncio, li si parla di gusti ed esigenze personali che variano da utente ad utente…
Trova un’altra scusa per criticare gratuitamente se proprio vuoi…
Ciao.
Ciao Ivano per l’Italia si parla di ottobre.
In America già dal 21 settembre
Quando e in vendita ?