Flop Pellegrini. Trionfo Vezzali


INTERAZIONI: 7
Valentina Vezzali
Trionfo Valentina Vezzali

Troppo gossip e zero risultati. Federica Pellegrini è affogata nella piscina olimpica di Londra. La pubblicità, i fidanzamenti vip, il rifiuto di portare il tricolore durante la sfilata inaugurale hanno contribuito ad un vero e proprio disastro sportivo.
Valentina Vezzali, che invece la bandiera nazionale l’ha portata con orgoglio, è riuscita a salire sul podio. La fiorettista entra nella leggenda della scherma mondiale, la nuotatrice si prepara all’Isola dei Famosi.
Vale e Fede sono le due facce della medaglia sportiva: una donna e madre di grande valore morale; l’altra ragazzina sfacciata ed abilissima a monetizzare la popolarità derivata dal suo enorme talento. Vezzali, un esempio da seguire nello sport e nella vita; Pellegrini una tizia da invidiare anche perché non ha avuto pudore a dichiarare che i suoi hobby preferiti sono lo shopping ed il sesso. Il trionfo della concretezza e dell’effimero in due personalità, storie, destini diametralmente opposti.
Cosa fa Federica Pellegrini quando non si allena? La domanda tormentone dello spot rimbomba nella testa degli appassionati delusi. Di certo si è preparata malissimo alla finale olimpica, collezionando antipatie generali. Per il futuro ci permettiamo di consigliare qualche intervista senza veli in meno e qualche allenamento mirato in più. Di una campionessa come lei non c’importa la frequenza dei rapporti sessuali con il fidanzato anche lui nuotatore eccellente, ma la frequentazione dei podi olimpici.
E voi cosa pensate faccia la Pellegrini quando non si allena?
Parliamone su www.optimaitalia.com