Radiohead: biglietti ancora in vendita, prezzi e disponibilità


INTERAZIONI: 11
Radiohead
Radiohead

Radiohead hanno posticipato il loro tour italiano a settembre. Già la settima scorsa, vi abbiamo informato sul riavvio della prevendita dei biglietti per la loro data di Bologna del 25 settembre: oggi, ci teniamo ad aggiornarvi sulla disponibilità dei tagliandi.

Ebbene, c’è ancora speranza per tutti i fan dei Radiohead: l’evento emiliano che si terrà all’Arena Parco Nord non è ancora sold out. La nuova location che ha sostitutito, per motivi di sicurezza post-terremoto, la centralissima Piazza Maggiore, ha reso fruibili un numero non meglio precisato ma non certo esiguo di posti. Dopo tre giorni di vendita, infatti, c’è ancora la possibilità di procedere all’acquisto sui principali siti di rivendita online.

Il prezzo dei ticket per i Radiohead è di 57.50 euro, inclusi i diritti di prevendita. Esiste una sola fascia di prezzo relativa al posto unico non numerato. Nonostante la bella notizia, ci attendiamo che le vendite non continuino ancora per molto: la domanda è notevole e per le altre tappe, infatti, già da molto tempo, si registra il tutto esaurito.