Radiohead: rimborso biglietti da oggi alle 12


INTERAZIONI: 28
Radiohead
Radiohead

I Radiohead, come vi abbiamo raccontato nei giorni scorsi, hanno posticipato a settembre le date del loro tour italiano a Roma, Firenze, Codroipo e Bologna. Per tutti i fan della band, i biglietti già acquistati sono sempre validi anche per i nuovi appuntamenti ma, in ogni caso, per quelli che non potranno essere più presenti ai live, c’è la possibilità di richiedere il rimborso dei tagliandi.

In particolare, da oggi alle ore 12 e fino a fine luglio, si potrà procedere con il rimborso per i biglietti dei Radiohead acquistati con Ticketone. Quelli ritirati nei punti vendita fisici verranno risarciti completamente, solo dove sono stati acquistati, inclusi i diritti di prevendita.

Al contrario, l’importo dei biglietti comprati sul sito o tramite call-center, sarà ricaricato direttamente sulla carta di credito utilizzata per gli eventi dei Radiohead. Le richieste dovranno pervenire entro e non oltre il 24 luglio, scrivendo a: ecomm.customerservice@ticketone.it

Infine, chi ha ricevuto i biglietti tramite il corriere espresso potrà rispedirli, entro la data del 24 luglio, tramite raccomandata, al seguente indirizzo:

TicketOne S.p.A.
Via Vittor Pisani 19
20124 Milano
C.a. Divisione Commercio Elettronico

Anche in questo caso, il rimborso avverrà con riaccredito sulla carta o tramite un altro metodo utilizzato durante il pagamento.