Radiohead: nuove date e rimborsi in questa settimana


INTERAZIONI: 26
Radiohead
Radiohead

I Radiohead, solo qualche giorno fa, hanno comunicato ai loro fan italiani che le date del loro tour previste nel nostro paese, sono state cancellate, a seguito del tragico incidente di Toronto in cui ha perso la vita un tecnico del loro staff. A questo proposito, vi abbiamo raccontato le loro motivazioni in questo articolo.

Stemperata la delusione per i seguaci della band che li attendevano nei prossimi giorni a Firenze, Bologna e Codroipo, è il momento di tenersi informati sulle prossime decisioni dei Radiohead. Attraverso una comunicazione ufficiale, infatti, il gruppo ha fatto sapere che in settimana, precisamente mercoledì 27 giugno, verranno resi noti importanti aggiornamenti.

Fra due giorni, infatti, i Radiohead faranno sapere se sarà possibile fissare tre nuovi appuntamenti per l’Italia, magari a settembre, mese dato come più papabile per il posticipo degli eventi. In ogni caso, sempre tra poco più di 48 ore, dovrebbero essere disponibili anche tutte le informazioni per chiedere il rimborso dei biglietti, dunque le modalità per riottenere le quote dei ticket per chiunque, in ogni caso, non vorrà/potrà più partecipare agli spettacoli live.