Bruce Springsteen a Trieste: agevolazioni per raggiungere lo Stadio Rocco


INTERAZIONI: 7
bruce springsteen a trieste
Bruce Springsteen

Bruce Springsteen, il più acclamato rocker in Italia della settimana, stasera sarà in concerto a Trieste. Per l’occasione sono stati forniti numerosi servizi dal comune coinvolto per garantire maggiore viabilità e transito ai partecipanti al concerto. I servizi supplementari sono i seguenti:

Dai parcheggi “MUGGIA” (via delle Saline/ Freetime) per lo Stadio Rocco: servizio speciale “bus concerto” (Linea 20) a partire dalle ore 9:00 del mattino, con frequenza iniziale di 20’ e poi servizio intensificato secondo necessità sino ad inizio concerto. Questo servizio non osserverà fermate intermedie.

Dalla Stazione FS per lo Stadio Rocco: servizio regolare delle linee 8 – 19 – 20 – 21, intensificato secondo necessità.

Servizi di “sfollamento”:

Dallo Stadio Rocco per i parcheggi “MUGGIA”: servizio speciale “bus concerto” (Linea 20) con corse dirette da via Valmaura (supermercato FAMILA) per via delle Saline, dall’ora di fine della manifestazione fino a cessate necessità.

Dallo Stadio Rocco per il “centro città” e Stazione FS: servizio speciale “bus concerto” (Linea 21) con corse dirette da via Flavia (fronte Palatrieste) per Stazione FS, lungo viale D’Annunzio – via Carducci, dall’ora di fine della manifestazione fino a cessate necessità, osservando tutte le fermate aziendali esistenti lungo il percorso.

Costo: € 2,30 (biglietti per andata e ritorno).  Per garantire un facile acquisto dei titoli di viaggio saranno allestiti due punti mobili di vendita, rispettivamente uno in via delle Saline ed uno in Stazione FS (capolinea 23).

I fan di Bruce Springsteen non potevano augurarsi un servizio migliore per raggiungere prima e senza sprechi di energie il mitico rocker.