Un week-end di relax ad Aquapetra


INTERAZIONI: 28
aquapetra SPA
Aquapetra SPA

Con questo tempo umido e così color antracite, l’umore ha bisogno di un aiutino per riprendersi.
Allora come sarebbe bello poter trovare un pò di conforto nelle calde acque di Aquapetra?
Una località incantevole, vicino al golfo di Napoli, ferma in un tempo medioevale, nel senso migliore del termine.
Se proprio ci si vuol fare un regalo per un’occasione speciale, un premio di quelli che ti fanno esclamare “me lo merito!”, allora sarete pronti a chiudere un occhio sui risparmi da impiegare per regalarvi un week-end di coccole, in un contesto molto curato, tra massaggi, trattamenti viso/corpo e buona cucina.

Aquapetra relax

Per i più fanatici ci sono anche lezioni varie di ginnastica, stretching, ecc. Personalmente mi dedicherei a tutto ciò che fa rima con relax perché qui c’è ampia scelta, la ginnastica la riservo al rientro.
Ci sono varie categorie di stanze a disposizione, si va da quelle base alle suite con piscina privata, come dire che ce n’è per tutte le tasche…proprio tutte no, però c’è un margine di scelta.

Aquapetra camere

Tra tante persone che sono state in questa SPA, non ne ho mai sentita una scontenta. Se dovessi scegliere un’idea regalo per un matrimonio, potrei farci un pensierino considerando che ci sono dei comodi pacchetti GIFTBOX e sarei sicura di fare un regalo gradito, sempre che gli sposi non decidano di festeggiare proprio qui. C’è infatti anche un servizio di wedding planning (le hanno pensate proprio tutte!).
Acquaperta si trova a Telese Terme, in provincia di Benevento.
Tutte le informazioni le trovate sul sito www.aquapetra.com mentre per le impressioni di viaggio…beh dovreste chiedere ai miei amici o fidarvi di me!