Skyfall, parlano le BONd Girl


INTERAZIONI: 7
Skyfall. Parlano le Bond Girl
Skyfall. Parlano le Bond Girl

Skyfall, il 23esimo film sull’agente segreto più famoso e prolifico al botteghino arriverà in Italia solo il 31 ottobre 2012. Ma nonostante la data ancora piuttosto lontana sono diverse le informazioni trapelate dal set anche grazie ai videoblog pubblicati in rete dal regista e dagli attori. E a proposito del regista vorrei aprire una parente. Sam Mendes è un regista talentuoso ed intelligente. Se riuscirà a trasmettere in questa pellicola il suo stile (vedi Era mio padre) Skyfall potrebbe essere il film di 007 più bello di sempre. A proposito, per voi qual è?
Chiusa la parente, torniamo su un tema che mi sta a cuore, le Bond Girl. A vestire i panni che 007 di solito sveste, saranno Bérénice Marlohe e Nahomie Harris.

La prima, modella e attrice francese, già conosciuta per… no, dico la verità non la conoscevo, ha dichiarato che il suo personaggio ha delle caratteristiche del tutto nuove rispetto alle precedenti 007 Girl. Madre Natura non smette mai di stupire quindi. La seconda Bond, Nahomie Harris già vista ne I pirati dei Caraibi ha postato un videblog in cui dimostra di saperci fare oltre che con le spade anche con pistole e fucili.

Ci dimentichiamo qualcosa, ah si 007 è esempre Daniel Craig. E chi se no.