Ghost Rider il biglietto te lo offre Sky


INTERAZIONI: 7
Ghost Rider. Biglietto gratis
Ghost Rider. Biglietto gratis

Ghost Rider, l’eroe maledetto della Marvel, ritorna sul grande schermo venerdì 23 marzo (inizialmente l’uscita era prevista per il 17 febbraio). In 3D. Ad interpretarlo ancora una volta Nicolas Cage, unico superstite del cast del primo episodio. Io sinceramente non impazzisco per l’attore (se penso che inizialmente per il ruolo c’era l’interesse di Johnny Deep…). Per carità gli voglio bene, siamo amici, ho visto quasi tutti i suoi film, ma è quel volto monoespressivo che mi turba. Volto che però quando si trasforma in Ghost Rider, prende fuoco e diventa quello di un teschio quindi, me lo guardo con piacere, soprattutto se qualcuno mi regala il biglietto.
Questo qualcuno è Sky. Se hai un abbonamento cinema, infatti ti basta entrare nella tua area riservata sul sito sky.it, andare nella sezione Solo per te e partecipare all’iniziativa per Ghost Rider. Sarete ricontattati e i biglietti gratis saranno 2, da utilizzare negli Uci Cinemas.
Attenzione però, se leggete le condizioni d’uso vi accorgerete di una piccola fregatura. Le spese di spostamento per raggiungere il cinema sono a carico vostro!
E vabbeh. Io per l’occasione, e per la primavera ormai arrivata, andrò con una Yamaha V-Max, ossia la stessa usata da Johnny Blaze nel film. Sempre che non prenda fuoco per strada.