Box Office Italia, ecco la top five


INTERAZIONI: 7
Box Office Italia. Primo posto per Quasi amici
Box Office Italia. Primo posto per Quasi amici

Il Box Office Italia ha oggi un nuovo capolista. Nuovo nel senso di diverso da quello della settimana scorsa, perchè il film “Quasi amici” è in programmazione da ben quattro settimane. Me lo immagino lì sempre tra i posti caldi della classifica, osservare in silenzio che i fenomeni, soprattutto pubblicitari, facessero la loro sfuriata e poi Tac!
Secondo posto per la “Magnifica presenza” di Ozpetek che esordisce bene arrivando direttamente sul podio. Considerando le uscite del prossimo fine settimana però non so se riuscirà ad arrivare in vetta alla classifica. Certo il regista italo turco ha il suo pubblico di fedelissimi e gli attori sono tutti bravi, ma forse è proprio dalla storia che ci si aspettava un qualcosina in più.
Posti in piedi in paradiso“o di Carlo Verdone scende al terzo posto, mentre “L’altra faccia del diavolo“, il film che il vaticano non vorrebbe farti vedere, e nemmeno io, fa registrare un quarto posto alla prima uscita.
Chiude la Top Five “John Carter” in allontanamento dai posti che contano. D’altra parte lo sanno tutti che in questo periodo Marte si allontana…