Jovanotti: Laura Pausini e il crollo del suo palco, dure dichiarazioni


INTERAZIONI: 22
Jovanotti
Jovanotti

Jovanotti interviene sul grave incidente di questa notte avvenuto a Reggio Calabria, durante la preparazione del palco per il concerto di Laura Pausini. Nella tragedia, lo ricordiamo, un operaio é morto, mentre due suoi colleghi sono stati ricoverati in ospedale.

Jovanotti, nel quale è vivissimo il ricordo dell’episodio analogo che ha riguardato il suo concerto di dicembre a Trieste in cui perse la vita il giovanissimo Francesco Pinna, su Twitter ha rilasciato una sua dichiarazione che sta già facendo il giro del web. Il cantante si è dichiarato molto vicino alla famiglia di Matteo Armellini e ha inviato un forte abbraccio anche all’amica Laura Pausini che, di certo, sta vivendo ore difficili. Ma non è tutto.

Jovanotti ha parlato della necessità di una discussione seria e approfondita tra organismi competenti per comprendere come migliorare il livello di sicurezza dei lavoratori e del pubblico. Poi l’artista ha continuato dicendo che norme e regolamenti, a tal proposito, esistono già: dando per scontato che queste non funzionano, visto anche l’ultimo episodio avvenuto durante il tour di Laura Pausini, è necessario capire cosa va cambiato, quanto prima.

Cosa ne pensate? La vicenda che ha interessato la tappa di Reggio Calabria di Laura Pausini rischia di ripetersi ancora, senza che non si possa far niente?