Patricia Arquette, l’ho sognata in nuovi film.


INTERAZIONI: 7
Patricia Arquette
Patricia Arquette. In arrivo due film.

Patricia Arquette è la protagonista della serie tv Medium, che l’ha resa famosa e le ha fatto vincere un Emmy Awards nel 2005. La serie terminata dopo sette stagioni raccontava delle capacità di Allison Dubois di prevedere il futuro in sogni premonitori. Capacità messe al servizio del Procuratore Distrettuale per risolvere casi di omicidio.
Patricia Arquette già nel film Fast Food Nation, film tra fiction e denunica sulle catene di fast food statunitensi, sarà di nuovo interprete in pellicole cinematografiche come Girl in Progress, per la regia di Patricia Riggen, in uscita a fine aprile, e nella commedia A Glimpse Inside the Mind of Charles Swan III, per la regia di Roman Coppola, e con Charlie Sheen tra gli altri nel cast, che racconta le vicende di un grafico di successo la cui vita viene stravolta quando la sua ragazzo lo lascia.
Se volete rivedere Patricia Arquette prima di queste uscite cinematografiche, vi basta seguire questa previsione che sto per farvi, hmmm, la settima e ultima stagione di Medium è attualmente in onda su RaiTre il  giovedì alle 21.05.