IOS 5 download: molti problemi e iPhone bloccati


INTERAZIONI: 7

IOS 5 download: molti problemi e iPhone bloccatiL’iOS 5 e il suo download: nelle ultime ore, si stanno verificando  numerosi problemi nell’aggiornamento del nuovo sistema operativo della Apple. Complice, sicuramente, un numero straordinario di richieste nella giornata di ieri, primo giorno in cui l’iOS 5 è stato reso disponibile su iTunes, i server non sono riusciti a processare tutte le autorizzazioni all’aggiornamento. 

Il primo problema riscontrato è l’estrema lentezza del download dell’iOS5 e subito dopo, anche la visualizzazione di fantomatici errori 3200, 3002 o 3004. Risultato? Il telefono resta inutilizzabile senza il nuovo sistema operativo e milioni di persone nel mondo, abituate a far tutto con il proprio iPhone, sono nel panico più completo.

Sui forum del mondo Apple, sui social network, a questo proposito, si moltiplicano le richieste di aiuto ed assistenza per il download dell’iOS 5. Il consiglio più seguito è quello di effettuare più tentativi consecutivi e c’è anche chi dichiara che la procedura dopo molta attesa e altrettanta pazienza, ha portato al raggiungimento dell’obiettivo.

Nella giornata di oggi la vicenda legata al ownload dell’iOS 5 subirà nuovi sviluppi. Vi terremo aggiornati su tutti gli aggiornamenti.