Ospiti Da Natale A Santo Stefano su Rai2 il 26 dicembre

Tornerà a danzare e canterà anche: ecco lo show di Stefano De Martino il 26 dicembre su Rai2

stefano de martino

ig de martino


INTERAZIONI: 128

Se ne parla tanto, sia di lui che del suo show. Cosa aspettarsi da Da Natale A Santo Stefano su Rai2 il 26 dicembre? Stefano De Martino torna protagonista di una prima serata Rai con quello che sarà a tutti gli effetti il suo one man show. Per l’occasione, che cade nella serata del suo onomastico, Stefano De Martino ha promesso che tornerà a ballare.

De Martino infatti deve il suo successo proprio ai passi di danza mossi ad Amici di Maria De Filippi ma ha successivamente abbandonato le scarpette per diventare un personaggio TV a tutti gli effetti. Ben presente sulle pagine di gossip, prima grazie alla storia d’amore con Emma Marrone e poi con Belen Rodriguez, adesso Stefano De Martino cammina con le sue gambe in Tv e torna protagonista.

Da Natale A Santo Stefano promette intrattenimento puro e divertimento, buonumore all’insegna della danza e della musica. Stefano sarà accompagnato anche da diversi ospiti e da un corpo di ballo costituito da 20 ballerini e ballerine. La musica vede i suoi esponenti in due ospiti d’eccezione: Nina Zilli e Fabrizio Bosso.

Spazio ad una parentesi culinaria tutta natalizia con Iginio Massari, che metterà il conduttore ai fornelli.

Nel parlare del suo one man show, De Martino ha dichiarato di essere una persona permeabile e questo è ciò che intende dimostrare nella sua serata su Rai2. Appuntamento alle 21.00.

“Io penso che tu stesso puoi mettere un limite alla tua permeabilità, nel tempo sono stato bravo a rendermi impermeabile e le cose mi toccano fino a un certo punto ma so che la vita è fatta di tanto altro e mi dedico a quelle cose là”, le sue parole.