Chi è Monia La Ferrara, nuova concorrente del Grande Fratello 2023?

Ha lavorato come hostess, ha 35 anni ed è madre di due bimbe. In passato ha avuto una relazione con Massimiliano Varrese


INTERAZIONI: 0

In seguito alle varie uscite dalla casa del Grande Fratello 2023, ha fatto il suo ingresso nel reality Monia La Ferrara, di 35 anni, insieme a Federico Massaro.
Durante la diretta di lunedì 4 dicembre, andata in onda su canale 5 e in streaming su Mediaset Infinity, condotta come al solito da Alfonso Signorini, ha dunque esordito la nuova concorrente, con grande sorpresa di Massimiliano Varrese.

Già, perché Monia è la ex fidanzata dell’attore. Questo lascia presagire nuove dinamiche sentimentali, dopo il triangolo Mirko Brunetti, Perla Vatiero e Greta Rossetti

Chi è Monia La Ferrera?

Ex hostess di origine siciliana. Madre di due bimbe, Nicole e Sophie, nate da una relazione con il calciatore polacco Błażej Augustyn, del WKS Wierzbice.
La donna è molto attiva sui social e ha un account Instagram con discreto seguito, in cui pubblica molte foto di sé stessa.

In un’intervista a Novella 2000 aveva dichiarato di aver incontrato Massimiliano Varrese in aeroporto. Da lì poi è iniziata una relazione duratura. Il suo ingresso è da leggere come un nuovo tentativo di dare un po’ di vivacità a un reality show che ha bisogno di una scossa.

Tra i concorrenti che hanno abbandonato il gioco, l’ultimo in ordine temporale è Alex, che ha preferito riabbracciare la sua famiglia, di cui, evidentemente, sentiva la mancanza in modo non più sopportabile.

Continua a leggere Optimagazine