La concierge Pokémon, Netflix lancia il trailer italiano

La nuova serie animata è realizzata in slow-motion. Sarà disponibile sulla piattaforma di streaming dal 28 dicembre 2028


INTERAZIONI: 1

Netflix ha annunciato la data di uscita della nuova serie animata La Concierge Pokémon, realizzata in stop-motion, che sarà disponibile in streaming da 28 dicembre 2023.

La protagonista della serie è Haru, che è alle prese con l’accoglienza dei vari ospiti del resort, in cui si alternano i vari Pokemon. Insieme a uno Psyduck selvatico vivrà una serie di avventure in un’isola paradisiaca.

Il Pokémon Resort è una tranquilla oasi di relax dove riposarsi e divertirsi. Con quale adorabile ospite farà amicizia la nuova concierge Haru e chi aiuterà per primo?

Sinossi ufficiale Nteflix

La piattaforma di streaming ha anche diffuso il primo trailer italiano della serie, in cui, a fare da sottofondo alle immagini, c’è la sigla “Have a Good Time Here”, cantata da Mariya Takeuchi.

La tecnica dello stop-motion, con cui è stata realizzata La Concierge Pokémon, si basa su una successione di scatti di pupazzi reali, realizzati in argilla, plastilina, carta. Il progetto è nato da una collaborazione tra The Pokémon Company e Netflix