Google Pixel 6a: oggi in super offerta su Amazon il miglior medio-gamma

Sarebbe da pazzi lasciarsi scappare il miglior medio-gamma del momento, adesso in super offerta su Amazon

Google Pixel 6a

INTERAZIONI: 3

Qualora foste in cerca di un nuovo smartphone Android di Google, quest’oggi vi suggeriamo un dispositivo versatile, pratico e potente per quanto riguarda le funzionalità e le specifiche tecniche. Si tratta del medio-gamma Google Pixel 6a (2022), disponibile su Amazon con un super sconto del 26% nell’incredibile offerta di 341,84 euro (invece di 459 euro di listino), il colore è grigio antracite. Il device è venduto e spedito dall’e-commerce, la consegna e l’eventuale reso sono gratuiti. Inoltre, avrete anche la possibilità di acquistarlo subito e pagarlo in comode rate a tasso zero con Cofidis al check-out. Adesso, andiamo a dare un’occhiata alle principali specifiche tecniche e caratteristiche.

Il Google Pixel 6a con tecnologia 5G, presenta un ottimo display OLED FHD+ da 6,1 pollici con una risoluzione di 2400 x 1080 pixel, tecnologia HDR, frequenza di aggiornamento a 60Hz e sensore d’impronte digitali integrato. Sotto la scocca troviamo il processore Google Tensor (a 5nm), abbinato a e 6GB di RAM LPDDR4X e 128GB di spazio di archiviazione UFS 2.2. Quanto all’autonomia, è alimentato da una batteria adattiva da 4400mAh, con supporto alla ricarica rapida cablata da 18W. Per quanto riguarda il comparto fotografico, il Google Pixel 6a è composto sul retro da una doppia fotocamera con un sensore principale Sony IMX363 da 12,2MP con PDAF e OIS e un ultra-grandangolare Sony IMX386 da 12MP, mentre davanti troviamo un sensore Sony IMX355 da 8MP.

Offerta
Google Pixel 6a - Smartphone 5G Android sbloccato con fotocamera da 12...
  • Google Tensor, la mente di Pixel 6a. Google Tensor e' il primo chip...
  • Google Tensor ti aiuta a portare a termine le tue attività...

Quanto alle connettività, troviamo il 5G SA/NSA dual SIM, il 4G VoLTE, il Wi-Fi 6E, il Bluetooth 5.2,il GPS, l’NFC e la porta USB Type-C. Lato software, il Google Pixel 6a sfrutta il sistema operativo Android 12 (aggiornabile a Android 13). Il device è dotato anche di certificazione IP67 che lo rende impermeabile ed adatto a tutte le situazioni. Insomma, si tratta di un buon telefono da non farsi scappare ad un prezzo, oggi, davvero conveniente.

Continua a leggere su optimagazine.com