Apple AirPods 2: in offerta su Amazon ad un prezzo imperdibile

Comprare le Apple AirPods 2 oggi 1 febbraio conviene un bel po'

AirPods Pro 2

INTERAZIONI: 109

Quest’oggi, mercoledì 1 febbraio, vi è un’importante offerta su Amazon da non farsi scappare. Le bellissime Apple AirPods di seconda generazione, dotate di custodia di ricarica tramite cavo, con uno sconto del 19% al prezzo di 128,99 euro (invece di 159 euro di listino). Questi particolari auricolari Bluetooth vi permettono di effettuare chiamate in piena libertà, di ascoltare la musica senza fastidiosi fili grazie alla connessione con il proprio iPhone. Le cuffiette sono vendute e spedite dall’e-commerce, la disponibilità è immediata e se siete clienti iscritti al servizio Prime la consegna è gratuita e senza costi aggiuntivi. Inoltre, potrete acquistarle subito e pagarle in comode rate con il servizio Cofidis attivabile il check out, anche a tasso zero.

Offerta
Apple AirPods con custodia di ricarica con cavo (seconda generazione)
  • Si accendono automaticamente e si collegano all'istante
  • Si configurano facilmente con tutti i tuoi dispositivi apple2

Le Apple AirPods (2a generazione) si trovano in un’unica taglia e la configurazione non prevede AppleCare+. Il colore disponibile è White, con fattore di forma In-ear e tecnologia di connettività senza fili. Tra le caratteristiche speciali questi auricolari troviamo l’utilissimo isolamento dal rumore (si tratta di cuffie particolarmente adatte per gli smartphone iOS). Gli auricolari sono veramente comodi da utilizzare nell’arco dell’intera giornata: inoltre, la custodia di ricarica (la cui autonomia è garantita per oltre 24 ore) funziona sia in modalità wireless, utilizzando un caricabatterie certificato Qi, sia tramite connettore Lightning. Il tempo di ascolto con una sola carica è garantito fino a 5 ore e fino a 3 ore di conversazione sempre con una sola carica.

Le Apple AirPods, oggi in super offerta si Amazon, si accendono automaticamente e si collegano all’istante. In assenza di nuovi Mac, sono contraddistinte da un setup semplicissimo e di attivazione rapida dell’assistente Siri con il comando “Ehi Siri”. Le cuffie presentano, inoltre, due microfoni beam-forming, due sensori ottici, accelerometro di movimento e accelerometro vocale. Ricordiamo anche che le AirPods possono essere usate come cuffia Bluetooth anche con un dispositivo che non sia Apple; non si può usare Siri, ma è possibile utilizzarle per ascoltare e parlare.

Continua a leggere su optimagazine.com