OPPO Reno 8T 4G e 5G: nuovi render svelano diverse specifiche tecniche

Ecco cosa bisogna sapere relativamente ai prossimi OPPO Reno 8T 4G e 5G

Oppo Reno 8T

INTERAZIONI: 3

All’inizio di questo mese di gennaio, è stato riferito che OPPO Reno 8T potrebbe debuttare in India con il nome di OPPO F23 e in due varianti, una 4G LTE e una 5G. Il nuovo smartphone ha ottenuto diverse certificazioni che lasciano presagire un lancio imminente. Adesso, il tipster Mukul Sharma (@stufflistings) ha rivelato la sequenza temporale del lancio nel mercato indiano della serie OPPO Reno 8T, OPPO F23 e OPPO Reno 10. Il leaker ha condiviso anche informazioni relative ai prezzi di Oppo Reno 8T e le configurazioni di RAM e archiviazione.

L’OPPO Reno 8T 4G dovrebbe essere il terzo device della gamma Reno 8, il cui debutto è avvenuto lo scorso mese di luglio. Il rapporto afferma che l’evento di lancio del nuovo dispositivo, ormai imminente, si terrà nella prima settimana del prossimo mese di febbraio. Ad ogni modo, la data precisa resta ancora un mistero. Il tipster ha rivelato che il Reno 8T sarà disponibile nella configurazione di archiviazione da 8GB di memoria RAM e 256GB di storage interno, ed avrà un prezzo di Rs 32000 nel Paese, che al cambio corrisponde a circa 360 euro. I rendering trapelati dell’Oppo Reno 8T 4G hanno rivelato un display curvo AMOLED Full HD+ da 6,67 pollici con una frequenza di aggiornamento di 120Hz, una profondità di colore a 10 bit, un foro di perforazione situato al centro per la selfie-cam e un lettore di impronte digitali posto sotto il display.

Per quanto riguarda le altre specifiche tecniche, l’OPPO Reno 8T 5G era apparso anche su Geekbench con a bordo un processore Snapdragon 695 di Qualcomm e con una batteria da 4800mAh dotata di supporto alla ricarica rapida da 67W. Il comparto fotografico dovrebbe essere caratterizzato da un sensore principale da 108MP e da altri due sensori da 2MP. Lato software, dovremmo trovare il sistema operativo Android 13 basato su skin ColorOS 13. Mentre la versione Reno 8T 4G LTE dovrebbe avere sotto la scocca un MediaTek Helio G99 e alimentato da una batteria da 5000mAh con ricarica rapida di 33W.

Continua a leggere su optimagazine.com