Prossimo all’annuncio il Redmi K60: ecco quando sarà presentato

Non aspetteremo molto tempo prima di veder arrivare la serie dei Redmi K60

Redmi K60

INTERAZIONI: 0

Il Redmi K60 sta per arrivare: la serie potrebbe debuttare entro la fine del mese di dicembre: il modello standard si aggiungerà ai Redmi K60 Pro e K60E. Mukul Sharma (@stufflistings) fa sapere che i dispositivi garantiranno prestazioni da top di gamma ed arrivare sul mercato globale (anche se in India debutteranno con il marchio POCO). Il Redmi K60 dovrebbe essere spinto dal processore Snapdragon 8+ Gen. 1, mentre la versione Pro accoglierà il processore Snapdragon 8 Gen. 2 (il Redmi K60E arriverà con un processore MediaTek, probabilmente il Dimensity 8200, anche se non possiamo ancora esserne sicuri).

Il Redmi K60 monterà uno schermo da 6.67 pollici con risoluzione QHD+ e frequenza di refresh rate a 120Hz, una batteria da 5500mAh con supporto alla ricarica rapida a 67W e wireless a 30W (per la prima volta). Il comparto fotografico posteriore si comporrà di un sensore principale da 64MP, un ultra-grandangolare da 8MP ed un sensore macro da 2MP. La fotocamera frontale avrà un sensore singolo da 16MP. Il Redmi K60 Pro, invece, disporrà di uno schermo con risoluzione 2K a 120Hz, della ricarica rapida a 67W ed anche wireless (di quest’ultima non è stata rivelata la velocità, anche se dovrebbe essere sempre da 30W, come nel caso del Redmi K60).

I tre device saranno tutti equipaggiati con Android 13 personalizzata con l’interfaccia proprietaria MIUI 14. Restiamo in attesa di scoprire quando la linea arriverà in Europa e quanto costerà. Adesso è tutto ancora da definire, ma abbiamo l’impressione che questa linea farà molto parlare di sé nel prossimo futuro. Nel caso in cui abbiate qualche domanda da farci il box dei commenti che vedete in basso è a vostra disposizione: vi risponderemo nel più breve tempo possibile.

Continua a leggere su optimagazine.com