Samsung Galaxy Watch4 (40mm): in una sorprendete offerta su Amazon

A buon prezzo il Samsung Galaxy Watch4 (40mm) oggi 15 dicembre: lo riceverete anche praticamente subito

Samsung Galaxy Watch 4

INTERAZIONI: 1

Il fantastico smartwatch Samsung Galaxy Watch4 (2021) con cassa da 40mm in queste ultime ore è tornato a metà prezzo su Amazon con un super sconto del 46%. Il wearable, infatti, è disponibile in offerta al prezzo di soli 145,25 euro (invece di 269 euro di listino), in versione italiana, con connettività Bluetooth e nel colore Nero. Non è la prima volta che questo prodotto viene venduto a questo prezzo, ma adesso l’articolo è venduto e spedito dall’e-commerce con consegna gratuita e senza costi aggiuntivi per clienti Prime, e in più potrete pagarlo anche a rate a tasso zero fino al 31/12/2022.

Offerta
Samsung Galaxy Watch4 40mm Orologio Smartwatch, Monitoraggio Salute,...
  • Impara a conoscere il tuo corpo – Monitora i tuoi progressi di...
  • Monitora i tuoi passi e gareggia con gli amici in una competizione...

Il Samsung Galaxy Watch4 (40mm) sfoggia un display da 1,2 pollici Super AMOLED, con la presenza di due tasti fisici sul lato e ghiera digitale. monitora i vostri progressi di fitness e misura comodamente la composizione corporea, monitora anche i passi e potrete gareggiare con gli amici in una competizione divertente tramite una bacheca in tempo reale. Un perfetto fitness tracking, in grado di monitorare attività e punteggi di fitness sul vostro smartwatch Android. L’orologio intelligente conta i passi, controlla le calorie, sfrutta il GPS durante lo sport e rileva l’attività fisica per tracciare la routine e supporta più di 90 esercizi ed è perfetto per il tracciamento della frequenza cardiaca, pressione sanguigna ed elettrocardiogramma (ECG) in tempo reale grazie al sensore Samsung BioActive di questo orologio fitness.

Con la funzione di monitoraggio del sonno il Samsung Galaxy Watch4, da non perdere la super offerta su Amazon, rileva e analizza mediante approccio olistico le fasi del vostro sonno mentre riposate. Lo smartwatch, alimentato da una batteria da 247mAh, è compatibile con smartphone dotati di sistema operativo Android 6.0 o successivo e RAM superiore a 1.5GB.

Continua a leggere su optimagazine.com