Ultimi episodi di Prodigal Son 2 su Top Crime in seconda serata, trame 15 novembre

Si conclude Prodigal Son 2 su Top Crime in seconda serata, con gli ultimi tre episodi di stagione: le trame del 15 novembre

Prodigal Son 2

INTERAZIONI: 83

Prodigal Son 2 su Top Crime si avvia alla conclusione. Stanotte, nella seconda serata del 15 novembre, andranno in onda gli ultimi tre episodi della stagione, nonché della serie tv.

Infatti Prodigal Son è stato cancellato e non ci sarà una terza stagione a causa degli ascolti bassi.

Nei nuovi episodi mentre Il Chirurgo prova a recuperare il rapporto con il figlio, nuovi segreti del loro passato emergeranno. Tra le guest star della seconda stagione troviamo Catherine Zeta-Jones (nelle vesti della dottoressa Capshaw medico dell’istituto Claremont dove è detenuto Martin Whitly), Christian Borle e Michael Potts

Di seguito le anticipazioni:

Si comincia con l’episodio 2×11 dal titolo Puoi scappare… di cui vi riportiamo la sinossi, così come scritta sulla guida Mediaset:

Dopo un terrificante incidente a Claremont, Malcolm lotta contro il tempo per trovare piu’ assassini. Il NYPD capisce quale potrebbe essere la chiave per trovarli.

A seguire, l’episodio 2×12 intitolato Sole e svago:

Mentre la ricerca del serial killer in fuga si intensifica, così fa la tenacia di Malcolm, costringendo Emily Ruiz a estrometterlo dal caso. Ma Malcolm non demorde.

La serata si conclude con l’episodio 2×13 dal titolo L’ultimo weekend, che è anche il finale di serie:

La ricerca di un serial killer noto come “Il Boscaiolo” potrebbe aiutare il dipartimento di polizia di New York a trovarne un altro.

Tom Payne (The Walking Deadinterpreta Malcolm Bright, mentre a Michael Sheen (Masters of Sex, Good Omens) spetta il compito di vestire i panni di suo padre Martin Whitly. Nel cast anche Bellamy Young (Scrubs, Dirty, Sexy, Money, Scandal), Lou Diamond Phillips (La Bamba, Young Guns I & II, Longmire). Aurora Perrineau nei panni della detective Dani Powell, Frank Harts è il detective JT Tarmel, e Halston Sage interpreta la sorella minore di Malcolm, la giornalista ambiziosa e perfezionista Ainsley.

Prodigal Son 2 vi aspetta alle 00:45 su Top Crime.

Continua a leggere su optimagazine.com.