Sara Manfuso lascia il Grande Fratello Vip 2022, un’altra vittima del Marco Bellavia gate?

Sara Manfuso ha deciso di lasciare la casa nonostante le parole di Alfonso Signorini nell'ultima puntata del Grande Fratello Vip


INTERAZIONI: 256

Sara Manfuso lascia il Grande Fratello Vip 2022, adesso è ufficiale. In questi ultimi minuti si sono fatte sempre più insistenti le voci di un’uscita di scena della bella Sara ma dopo un pomeriggio un po’ confusionario, la verità è stata rivelata sui social ufficiali della trasmissione al grido di: “Dopo una lunga riflessione, Sara Manfuso prende la decisione di abbandonare la Casa di Grande Fratello VIP e di uscire dalla Porta Rossa”.

In un primo momento le polemiche non sono mancate visto che la regia ha avuto dei problemi e ha oscurato per un po’ le immagini dalla casa e in molti hanno gridato subito allo scandalo parlando dell’uscita di scena di Sara Manfuso e della possibile censura della sua decisione.

La decisione definitiva è stata presa mercoledì 5 ottobre e comunicata nel tardo pomeriggio ma prima di uscire dalla casa la giornalista e opinionista ci ha tenuto a ribadire che nella casa ci sono dei valori e che i suoi coinquilini continueranno a portarli avanti nella casa mentre lei lo farà da fuori.

Sara Manfuso lascia il Grande Fratello Vip e precisa: “La cosa che conta è che sento di doverlo fare e mi sento a posto. La cosa difficile è che io ci stavo bene qua dentro. Stavo bene con ognuno di voi, chi più chi meno, questo è vero. Sono contenta di esserci stata”. Come sempre le polemiche non mancano mai quando si tratta del Grande Fratello Vip e in molti sanno bene che questa è ancora una conseguenza di quello che possiamo definire il Marco Bellavia gate.